Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

Code e caos, la rabbia degli automobilisti si sfoga sui social: è una vergogna (galleria foto)

I commenti di chi si è trovato in coda per la chiusura dell'ingresso Colle Sud

Vergogna. E il commento più ricorrente sui social dove gli automobilisti postano foto e frasi per commentare le code e il caos provocato dalla chiusura dell’ingresso Colle Sud della superstrada Siena Firenze, chiusura che si somma a quella del ponte di Bellavista. E che ha riversato tutto il traffico su Colle Val d’Elsa per il taglio delle piante lungo la Siena Firenze da parte di Anas

I disagi ci sono la mattina: «ore7.54 Siena Firenze, direzione Siena altezza Colle Nord…solo una cosa: vergogna!»

Ma anche il pomeriggio: «Questa è la situazione a Colle val d elsa: fila chilometrica per l’entrata in Siena Firenze. Alle 17.50 la fila cominciava dalla rotatoria prima del salitone della Badia. Vergogna»!

E poi c’è chi è rassegnato della coda che ha trovato anche in superstrada: «che dire! Prima della uscita di Colle sud verso Firenze poco dopo Monteriggioni è tutta una fila». Oppure sulle strade urbane: «io vengo da Siena sono passato da Staggia c’è fila dall’inizio della salita dove c’è la macchinetta fino alla rotatoria di Belvedere siamo tutti fermi anche qui». E anche «Fila anche sul ponte dell’Armi per l’ingresso Colle nord».

File ovunque «fila anche passando da Staggia c’è traffico sin da Fontana. si va a passo d’uomo». Si perché «ad un quarto alle 13 era praticamente tutta una fila dalla Badia a Belvedere». E così è stato «tutto il giorno oggi».

La rabbia sale e gli automobilisti si sfogano: «che macello», «sono da denuncia loro e le loro pulizie di Natale» (il taglio degli alberi ndr). E ce chi conclude con sarcasmo: «la cosa meravigliosa è che pensano di farci pagare il pedaggio»

#rabbia #caos #code #superstrada #siena #firenze #anas

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: