Vergogna. E il commento più ricorrente sui social dove gli automobilisti postano foto e frasi per commentare le code e il caos provocato dalla chiusura dell’ingresso Colle Sud della superstrada Siena Firenze, chiusura che si somma a quella del ponte di Bellavista. E che ha riversato tutto il traffico su Colle Val d’Elsa per il taglio delle piante lungo la Siena Firenze da parte di Anas
I disagi ci sono la mattina: «ore7.54 Siena Firenze, direzione Siena altezza Colle Nord…solo una cosa: vergogna!»
Ma anche il pomeriggio: «Questa è la situazione a Colle val d elsa: fila chilometrica per l’entrata in Siena Firenze. Alle 17.50 la fila cominciava dalla rotatoria prima del salitone della Badia. Vergogna»!
E poi c’è chi è rassegnato della coda che ha trovato anche in superstrada: «che dire! Prima della uscita di Colle sud verso Firenze poco dopo Monteriggioni è tutta una fila». Oppure sulle strade urbane: «io vengo da Siena sono passato da Staggia c’è fila dall’inizio della salita dove c’è la macchinetta fino alla rotatoria di Belvedere siamo tutti fermi anche qui». E anche «Fila anche sul ponte dell’Armi per l’ingresso Colle nord».
File ovunque «fila anche passando da Staggia c’è traffico sin da Fontana. si va a passo d’uomo». Si perché «ad un quarto alle 13 era praticamente tutta una fila dalla Badia a Belvedere». E così è stato «tutto il giorno oggi».
La rabbia sale e gli automobilisti si sfogano: «che macello», «sono da denuncia loro e le loro pulizie di Natale» (il taglio degli alberi ndr). E ce chi conclude con sarcasmo: «la cosa meravigliosa è che pensano di farci pagare il pedaggio»
More Stories
Pista ciclabile Poggibonsi-Staggia, al via l’intervento di manutenzione straordinaria
Alert della Polizia: truffatori si spacciano per operatori delle Forze dell’ordine
Colle, ecco il calendario degli incontri del candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti
Invasione di corsia in A1, due morti nei pressi di Firenze
Mamma di 35 anni uccisa per strada a Castelfiorentino. Caccia in Valdelsa all’assassino