Oltre un chilo e 600 grammi di hashish dimenticati dentro una borsa davanti alla Coop. E i carabinieri lo hanno arresstato.
Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno sono intervenuti presso la Coop di via Talenti, dove hanno arrestato un extracomunitario del Gambia, di 37 anni in quanto trovato in possesso di 1.6 chili di hashish.
I militari dell’Arma erano intervenuti in quanto allertati a seguito del rinvenimento, davanti il supermercato, di una borsa a tracolla, apparentemente smarrita. Una volta aperta è stato scoprendo che non conteneva documenti utili per identificarne il proprietario, ma bensì 16 panetti da 100 grammi di fumo.
Il proprietario della borsa, ultimata la spesa, è uscito dal supermercato e, dopo aver cercato invano la borsa nel luogo dove l’aveva lasciata, si è allontanato salvo poi tornare dopo pochi minuti per chiedere informazioni ai dipendenti dell’esercizio commerciale.
Una volta tornato al supermercato tuttavia trovava ad attenderlo i Carabinieri del Nucleo Operativo Oltrarno che lo identificavano quale responsabile della detenzione dell’ingente quantitativo di stupefacente.
L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Sollicciano, in attesa della convalida.
More Stories
Rubano carta di credito ad un anziano a Firenze e ci fanno incetta di 17 pacchetti di sigarette
Vento a 125 km/h e maltempo flagellano la Toscana
A Staggia Senese hanno preso il via i lavori in piazza Grazzini
Notte brava a Fucecchio: nel mirino dei ladri bancomat e ufficio postale. Rubati 45mila euro
Truffa per lo smaltimento di 8mila tonnellate di rifiuti tessili tra Arezzo, Pistoia e Lucca, tre arresti