Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

ruba

Va a fare la spesa alla Coop e si dimentica la borsa piena di droga

Arrestato con 1.6 chili di hashish in via Talenti a Firenze

Oltre un chilo e 600 grammi di hashish dimenticati dentro una borsa davanti alla Coop. E i carabinieri lo hanno arresstato.

Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno sono intervenuti presso la Coop di via Talenti, dove hanno arrestato un extracomunitario del Gambia, di 37 anni in quanto trovato in possesso di 1.6 chili di hashish.

I militari dell’Arma erano intervenuti in quanto allertati a seguito del rinvenimento, davanti il supermercato, di una borsa a tracolla, apparentemente smarrita. Una volta aperta è stato scoprendo che non conteneva documenti utili per identificarne il proprietario, ma bensì 16 panetti da 100 grammi di fumo.

Il proprietario della borsa, ultimata la spesa, è uscito dal supermercato e, dopo aver cercato invano la borsa nel luogo dove l’aveva lasciata, si è allontanato salvo poi tornare dopo pochi minuti per chiedere informazioni ai dipendenti dell’esercizio commerciale.

Una volta tornato al supermercato tuttavia trovava ad attenderlo i Carabinieri del Nucleo Operativo Oltrarno che lo identificavano quale responsabile della detenzione dell’ingente quantitativo di stupefacente.

L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Sollicciano, in attesa della convalida.

#carabinieri #hashish #spesa #arrestato

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: