Due volto podio ai Mondiali Assoluti di Pattinaggio per i portacolori della Mens Siena 1871, Duccio Marsili e Giuseppe Bramante .


I due della società senese hanno conquistato il bronzo: Duccio Marsili nella specialità 200 metri crono e Giuseppe Bramante sale sul terzo gradino del podio conquistando la medaglia nella specialità 10mila metri a eliminazione. Marsili e Bramante ci hanno provato ancora nella specialità 1000 metri, dove però sono arrivati quarto Duccio Marsili e quinto Giuseppe Bramante. Fa parte della squadra azzurra anche un’altra rappresentante della Mens Sana, Giorgia Bormida.
A Mondiali Assolutì in corso di svolgimento in Colombia è arrivato anche il bis. Duccio Marsili e Giuseppe Bramante hanno infatti, conquistato un altro bronzo nella specialità staffetta, categoria Senior.
Insieme al compagno nazionale, Daniele Di Stefano, i due atleti biancoverdi hanno dato dimostrazione di grande abilità e forza piazzandosi al terzo posto dietro Colombia e Francia, confermando l’Italia al quinto posto nella classifica generale. Ottimo quarto posto nella staffetta Senior anche per Giorgia Bormida che, con grande tecnica e velocità, si è messa a disposizione della squadra dopo una gara dagli standard elevati.
#pattinaggio #mondiali #assoluti #pattnaggio #menssana
More Stories
Siena celebra con quattro giorni di eventi il 77esimo anniversario della Festa della Repubblica
Al Politeama di Poggibonsi “Scarpette rotte” di Emma Dante in anteprima regionale
A Poggibonsi Vanni Santoni presenta “Dilaga ovunque”
Droga abbandonata in un’aiuola della stazione
Raccolta differenziata ma non smart in Valdelsa