Due volto podio ai Mondiali Assoluti di Pattinaggio per i portacolori della Mens Siena 1871, Duccio Marsili e Giuseppe Bramante .


I due della società senese hanno conquistato il bronzo: Duccio Marsili nella specialità 200 metri crono e Giuseppe Bramante sale sul terzo gradino del podio conquistando la medaglia nella specialità 10mila metri a eliminazione. Marsili e Bramante ci hanno provato ancora nella specialità 1000 metri, dove però sono arrivati quarto Duccio Marsili e quinto Giuseppe Bramante. Fa parte della squadra azzurra anche un’altra rappresentante della Mens Sana, Giorgia Bormida.
A Mondiali Assolutì in corso di svolgimento in Colombia è arrivato anche il bis. Duccio Marsili e Giuseppe Bramante hanno infatti, conquistato un altro bronzo nella specialità staffetta, categoria Senior.
Insieme al compagno nazionale, Daniele Di Stefano, i due atleti biancoverdi hanno dato dimostrazione di grande abilità e forza piazzandosi al terzo posto dietro Colombia e Francia, confermando l’Italia al quinto posto nella classifica generale. Ottimo quarto posto nella staffetta Senior anche per Giorgia Bormida che, con grande tecnica e velocità, si è messa a disposizione della squadra dopo una gara dagli standard elevati.
#pattinaggio #mondiali #assoluti #pattnaggio #menssana
More Stories
Evaso ubriaco, fa irruzione a casa della ex: arrestato 46enne a Colle
Tragico incidente in A1, muore automobilista
A fuoco laboratorio industriale a Vinci
Pentola lasciata sul fuoco, pompieri salvano gatto
Balestracci a Monteriggioni, presenterà il suo ‘Il Duca. Vita avventurosa e grandi imprese di Federico da Montefeltro’