Marsili e Bramante, doppio bronzo ai Mondiali di pattinaggio

Successo de due rappresentanti della Mens Sana Siena agli Assoluti in Colombia.

Due volto podio ai Mondiali Assoluti di Pattinaggio per i portacolori della Mens Siena 1871, Duccio Marsili e Giuseppe Bramante .

Duccio Marsili
Giuseppe Bramante

I due della società senese hanno conquistato il bronzo: Duccio Marsili nella specialità 200 metri crono e Giuseppe Bramante sale sul terzo gradino del podio conquistando la medaglia nella specialità 10mila metri a eliminazione. Marsili e Bramante ci hanno provato ancora nella specialità 1000 metri, dove però sono arrivati quarto Duccio Marsili e quinto Giuseppe Bramante. Fa parte della squadra azzurra anche un’altra rappresentante della Mens Sana, Giorgia Bormida.

A Mondiali Assolutì in corso di svolgimento in Colombia è arrivato anche il bis. Duccio Marsili e Giuseppe Bramante hanno infatti, conquistato un altro bronzo nella specialità staffetta, categoria Senior.

Insieme al compagno nazionale, Daniele Di Stefano, i due atleti biancoverdi hanno dato dimostrazione di grande abilità e forza piazzandosi al terzo posto dietro Colombia e Francia, confermando l’Italia al quinto posto nella classifica generale. Ottimo quarto posto nella staffetta Senior anche per Giorgia Bormida che, con grande tecnica e velocità, si è messa a disposizione della squadra dopo una gara dagli standard elevati.

#pattinaggio #mondiali #assoluti #pattnaggio #menssana

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: