Mancanza d’acqua a San Gimignano e a Montaione: le zone interessate

Interruzioni nell’erogazione dell’acqua sono previste oggi (2 novembre) a Montaione e giovedì (4 novembre) a San Gimignano. In entrambi i casi si tratta di interruzioni per lavori di manutenzione programmata.

Montaione. Oggi (2 novembre) dalle 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Comiti, Alberi, Le Mura, e nelle vie Salvadori, Donizetti, Samminiatese, Moro e delle Rocche. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota successivamente.

San Gimignano Giovedì 4 novembre, dalle 8.30 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle strade Provinciale n.69, di Cellole e nelle località Larniano e Libbiano. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 novembre, con le stesse modalità

In entrambi i casi al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.