Interruzioni nell’erogazione dell’acqua sono previste oggi (2 novembre) a Montaione e giovedì (4 novembre) a San Gimignano. In entrambi i casi si tratta di interruzioni per lavori di manutenzione programmata.
Montaione. Oggi (2 novembre) dalle 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Comiti, Alberi, Le Mura, e nelle vie Salvadori, Donizetti, Samminiatese, Moro e delle Rocche. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota successivamente.
San Gimignano Giovedì 4 novembre, dalle 8.30 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle strade Provinciale n.69, di Cellole e nelle località Larniano e Libbiano. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 novembre, con le stesse modalità
In entrambi i casi al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
More Stories
Si sente male in piazza Duomo a San Gimignano, interviene Pegaso
Incidente a Monteliscai, grave motociclista 54enne
Quartetto di pattinaggio poggibonsese tra i migliori 10 in Italia
Da stamani la Pubblica Assistenza ha una nuova ambulanza
Anffas e Poggibonsi Basket fanno canestro con la solidarietà