Interruzioni nell’erogazione dell’acqua sono previste oggi (2 novembre) a Montaione e giovedì (4 novembre) a San Gimignano. In entrambi i casi si tratta di interruzioni per lavori di manutenzione programmata.
Montaione. Oggi (2 novembre) dalle 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Comiti, Alberi, Le Mura, e nelle vie Salvadori, Donizetti, Samminiatese, Moro e delle Rocche. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota successivamente.
San Gimignano Giovedì 4 novembre, dalle 8.30 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle strade Provinciale n.69, di Cellole e nelle località Larniano e Libbiano. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 novembre, con le stesse modalità
In entrambi i casi al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
More Stories
Pista ciclabile Poggibonsi-Staggia, al via l’intervento di manutenzione straordinaria
Alert della Polizia: truffatori si spacciano per operatori delle Forze dell’ordine
Colle, ecco il calendario degli incontri del candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti
Invasione di corsia in A1, due morti nei pressi di Firenze
Mamma di 35 anni uccisa per strada a Castelfiorentino. Caccia in Valdelsa all’assassino