Gestore unico per il trasporto pubblico della Toscana. 𝗗𝗮𝗹 𝟭° 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 infatti, 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 #𝗮𝘂𝘁𝗼𝗯𝘂𝘀 𝘂𝗿𝗯𝗮𝗻𝗶 𝗲𝗱 𝗲𝘅𝘁𝗿𝗮𝘂𝗿𝗯𝗮𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝗧𝗼𝘀𝗰𝗮𝗻𝗮 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗮 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗹𝗶𝗻𝗲𝗲 𝗧𝗼𝘀𝗰𝗮𝗻𝗲. Un’unica azienda, in tutta la Regione per quella che è la prima esperienza in Italia.
I 5.164 dipendenti delle attuali aziende del Tpl toscano saranno tutti assunti, confermando ruolo e inquadramento. Ultimato il passaggio dei beni essenziali dalle vecchie aziende a AT. Sono stati spesi 223 milioni e sono previsti ulteriori investimenti per 357 milioni, destinati a nuove tecnologie e all’acquisto di nuovi #bus.
𝗥𝗶𝘃𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶. Dal 1° novembre acquistare #biglietti e #abbonamenti del bus sarà più semplice e accessibile. Con l’arrivo di Autolinee Toscane il sistema di vendita dei titoli di viaggio sarà uguale in tutta la regione, introducendo anche un unico sistema, digitale, con una biglietteria on-line attiva 24 ore su 24.
𝗔𝗱𝗱𝗶𝗼 𝗮 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗲 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 Gli abbonati non dovranno più preoccuparsi di portare con sé l’abbonamento cartaceo, potranno salire sul bus portando con sé unicamente la propria tessera sanitaria. In caso di controllo a bordo sarà sufficiente esibire la propria tessera sanitaria.
𝗧𝗔𝗕𝗡𝗘𝗧- 𝗹’𝗔𝗽𝗽 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 Altra novità è l’APP (disponibile per IOS e Android) che consente di acquistare, in piena mobilità e autonomia tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti. Per l’acquisto degli abbonamenti è necessario essere registrati sul sito.
𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲, 𝗺𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗼 È noto che con l’online tutto è più comodo e si potranno evitare spostamenti e file. Tuttavia ci si potrà rivolgere anche alle 35 biglietterie ufficiali, dove si potrà trovare il supporto necessario per registrarsi e acquistare i propri titoli di viaggio. Dal 1° novembre su at-bus.it saranno indicati tutti i luoghi in cui si trovano le biglietterie.
𝗖𝗼𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶Saranno validi fino al 31 ottobre. Consigliamo di usarli prima di quella data, oppure richiedere il rimborso nelle attuali biglietterie.Per gli abbonati. Chi dovrà rinnovare l’abbonamento alla vigilia del 1° novembre dovrà prima registrarsi sul sito at-bus.it e poi potrà acquistarlo. Per viaggiare poi basterà portare con sé la propria tessera sanitaria. Mentre tutti gli abbonamenti acquistati prima, e con scadenza oltre il 1° novembre, continueranno ad essere validi: è necessario portare con l’abbonamento la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento.
𝗢𝗿𝗮𝗿𝗶, 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗲, 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗶 𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝘁𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼.Per tutte le informazioni e per registrare il proprio profilo basta andare sul sito www.at-bus.it.
More Stories
Natale: a Siena il presepe monumentale dell’artista lucano Franco Artese
Calendario e mercatino di Natale per Valdelsadonna
In gara i lavori per il ponte di Bellavista: l’appalto durerà 642 giorni
Con “Rumba” Ascanio Celestini porta la storia di San Francesco a Certaldo
Empoli, dal laboratorio cittadino idee e proposte per “Empoli futura”