Nel Quotidiano

tutto quanto accade

Alec Baldwin uccide sul set: non è un film ma realtà

Ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, e ferito il regista Joel Souza

Stavolta non era finzione cinematografica il sangue, le sirene, la morte. L’attore americano Alec #Baldwin ha infatti sparato con una pistola di scena che è risultata essere carica e ha ucciso la 42enne direttrice della fotografia Halyna Hutchins, mentre è rimasto ferito nella sparatoria il 48enne regista Joel Souza.

L’episodio è avvenuto durante le riprese al Bonanza Creek Ranch, nel New Mexico del film western #Rust. Dopo la sparatoria Souza era in condizioni critiche, secondo quanto riferisce nel suo sito online l’Hollywood Reporter ed è stato portato in ambulanza al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe.

Al momento non è stata formalizzata nessuna accusa per l’accaduto, che è oggetto di indagine. Hutchins e Souza «sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film», ha detto lo sceriffo di Santa Fe spiegando che la direttrice della fotografia è in seguito deceduta per la gravità delle ferite riportate. Baldwin è stato interrogato dalla polizia, dove si è recato spontaneamente.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: