Un arresto, una denuncia e due segnalazioni. E’ l’esito dell’operazione portata a termine ieri nel centro storico di Firenze dai carabinieri della Compagnia di Firenze, con la collaborazione dei militari della S.I.O. del 6° Battaglione Toscana e dell’unità cinofila antidroga.
In particolare è stato tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, S.N., 24enne, nigeriano, senza fissa dimora, pregiudicato, sorpreso, all’interno del parcheggio sotterraneo del Mercato Centrale, a vendere un involucro contenente gr. 0,5 di eroina a un giovane italiano che si è dileguato. A seguito di perquisizione personale il nigeriano è stato trovato in possesso di 60 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
Inoltre è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, B.S., 15enne fiorentino, il quale, dopo un controllo in piazza della Repubblica, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina lungo 17 centimetri e di gr. 4,9 di hashish. Il ragazzo è stato pertanto segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Infine sono stati segnalati come assuntori altri due minorenni fiorentini, trovati in possesso complessivamente di circa 2 grammi di hashish.
More Stories
Pista ciclabile Poggibonsi-Staggia, al via l’intervento di manutenzione straordinaria
Alert della Polizia: truffatori si spacciano per operatori delle Forze dell’ordine
Colle, ecco il calendario degli incontri del candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti
Invasione di corsia in A1, due morti nei pressi di Firenze
Mamma di 35 anni uccisa per strada a Castelfiorentino. Caccia in Valdelsa all’assassino