Un arresto, una denuncia e due segnalazioni. E’ l’esito dell’operazione portata a termine ieri nel centro storico di Firenze dai carabinieri della Compagnia di Firenze, con la collaborazione dei militari della S.I.O. del 6° Battaglione Toscana e dell’unità cinofila antidroga.
In particolare è stato tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, S.N., 24enne, nigeriano, senza fissa dimora, pregiudicato, sorpreso, all’interno del parcheggio sotterraneo del Mercato Centrale, a vendere un involucro contenente gr. 0,5 di eroina a un giovane italiano che si è dileguato. A seguito di perquisizione personale il nigeriano è stato trovato in possesso di 60 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
Inoltre è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, B.S., 15enne fiorentino, il quale, dopo un controllo in piazza della Repubblica, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina lungo 17 centimetri e di gr. 4,9 di hashish. Il ragazzo è stato pertanto segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Infine sono stati segnalati come assuntori altri due minorenni fiorentini, trovati in possesso complessivamente di circa 2 grammi di hashish.
More Stories
Nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Poggibonsi
Asfaltatura della parte alta di Cimamori: lunedì strada chiusa
Chi era il 17enne morto per un malore in classe
Tre settimane di lavori sulla sr429 per rifare l’asfalto: strada chiusa
17enne dell’Enriques si sente male a scuola e muore