Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Leonardo Bonucci of Italy is shown a red card by Match Referee, Sergei Karasev during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Bertorello - Pool/Getty Images)

Italia sconfitta dalle Furie Rosse

Italia battuta dalla Spagna con una doppietta di Torres

Dopo 37 partite senza sconfitte, l’Italia perde contro la Spagna. A San Siro gli azzurri subisco i colpi di di Ferran Torres, che con una doppietta nei primi 45′ di gioco, segna le sorti della partita. L’ Italia in 10 per l’espulsione di Bonucci, mette in difficoltà la Spagna, ma non riesce ad affondare.

Chiesa, con un destro da fuori, dà ritmo alla gara, ma la squadra di Luis Enrique entra in partita e al 17′ passa in vantaggio: Oyarzabal con un cross da sinistra, offre la palla a Ferran Torres e con una deviazione al volo di destro, batte Donnarumma che è fischiato dal pubblico di San Siro.

Al 42′ per una doppia ammonizione, Bonucci lascia il campo Bonucci e la Spagna raddoppia ancora con Ferran Torres, su un altro cross di Oyarzabal. L’Italia reagisce con orgoglio e Chiesa colpisce un palo, in posizione irregolare.

All’83’ Pellegrini accorcia le distanze mettendo dentro a porta vuota su assist di Chiesa, ma il gol del capitano della Roma è inutile ai fini del risultato. La Spagna incontrerà a San Siro la vincitrice di Belgio-Francia.

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: