Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 90

Ecco il tasso di contagio in Valdelsa Comune per Comune

Poggibonsi con 9 casi e un tasso di 31,38 seguito a distanza da Colle Val d’Elsa con tre casi e il tasso a 13,85

Scende il tasso di incidenza dei contagi in Valdelsa rispetto a ieri. Nessuno dei Comuni valdelsani oggi, 1 ottobre, è al di sopra della media regione degli ultimi sette giorni che è di 47 casi ogni 100mila abitanti.

Secondo i dati della Regione e diffusi dal presidente Eugenio Giani sul proprio canale Telegram, il primo della graduatoria è Poggibonsi con 9 casi e un tasso di 31,38 seguito a distanza da Colle Val d’Elsa con tre casi e il tasso a 13,85. Quindi Monteriggioni con un caso nuovo e un tasso di 10,02. Nella Valdelsa fiorentina, Barberino Tavarnelle ha registrato 2 nuovi casi con il tasso arrivato a 16,64, Castelfiorentino 2 e tasso di 11,57 e Certaldo 1 nuovo contagiato e tasso a 6,37.

Se un Comune non è presente nella lista, non ha nuovi casi giornalieri. I Comuni sono suddivisi per ASL e ordinati in base al tasso di nuovi positivi ogni 100mila abitanti in modo da porre subito l’attenzione delle stesse ASL, ospedali e comuni per i territori che riportano un significativo aumento dei casi.

#contagi #tasso #valdelsa #poggibonsi

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: