
Ad oggi giovedì 30 settembre in provincia di Siena sono 34 le classi in quarantena: 7 dell’Infanzia, 1 in Asilo Nido, 16 alla Primaria, 5 alle scuola Secondaria di Primo Grado e 5 alla Secondaria di Secondo Grado. In provincia di Arezzo sono 31 le classi in quarantena e 15 a Grosseto.
In isolamento domiciliare in provincia di Siena ci sono 55 positivi tre dei quali docenti, 48 si contano tra Arezzo e Grosseto.
Prosegue senza sosta le campagna vaccinale nella fascia compresa tra 12 e 15 anni. La scuola sta mettendo in atto ogni strategia adeguata per arginare i contagi e la diffusione del Covid 19. Non si entra a scuola senza green pass, è richiesta infatti la certificazione verde per il personale che opera in ambito scolastico. Agli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado e agli insegnanti, ogni mattina, sono fornite gratuitamente mascherine. Gel igienizzante è messo a disposizione in ogni aula e all’entrata di ogni scuola.
More Stories
Crolli, tetti scoperchiati, alberi sradicati, strade bloccate: il maltempo ha devastato la Toscana. Ecco la situazione per province: oltre 50 feriti e 100 evacuati
Albero si abbatte su camper in transito
Alberi abbattuti su camper con famiglia all’interno e su camion. Tromba d’aria scoperchia una casa. Tutti i danni del maltempo in Toscana
Maltempo a Ferrara “danni al patrimonio pubblico e privato”. In Toscana raffiche di vento sopra i 100 chilometri orari
Vento e pioggia imperversano sulla Toscana, danni a case e auto