Perde il controllo della vettura che guidava e finisce dentro un fabbricato. L’incidente è avvenuto attorno alle 8 di stamani. L’autovettura guidata da una 36enne ha urtato violentemente contro un fabbricato, sfondando il muro e finendo all’interno dello stesso.

E’ accaduto a San Gimignano, sulla Strada Provinciale 1 all’altezza del bivio di Pietrafitta. La conducente è stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Poggibonsi e poi affidata alle cure dei sanitari del 118 dell’Asl Toscana sud est. La ferita è stata successivamente trasportata in codice giallo al pronto soccorso del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena.
Sul posto sono intervenuti anche la Misericordia di San Gimignano ed i Carabinieri per accertare le cause del sinistro.
I Vigili del Fuoco hanno poi proceduto alla valutazione dei danni strutturali subiti dal fabbricato.
L’edificio dentro il quale è entrata la vettura della 36enne è la cappellina all’incrocio tra la provinciale 1 con il bivio di Pietrafitta, subito dopo Casalaterra. Come testimoniano le immagini di alcuni automobilisti, la struttura risulta pesantemente danneggiata tanto che c’è chi teme che debba essere demolita e poi ricostruita e che in ogni caso i tempi di ristrutturazione saranno davvero lunghi. La foto tratta dalla pagina Sei di San Gimignano se… scattata da Orlando Capezzuoli

#sangimignano #incidente #toscana
More Stories
Selva di lettere e giochi infernali con la Settimana Dantistica
Ecco dove è stato spostato il Consultorio con la chiusura del distretto
A Poggibonsi un campo estivo per diventare indiani d’America tra tende, totem e calumet
Come Thelma e Louise, in giro su un’auto rubata
Studentessa di Poggibonsi premiata per una poesia sul perdono