Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

iPHONE 13, NUOVI TRAGUARDI

iPHONE, arriva sul mercato il nuovo cellulare della Apple

CUPERTINO. Apple ha presentato i nuovi  iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Entrambi i modelli presentano un nuovissimo display Super Retina XDR con ProMotion e refresh rate adattivo fino a 120Hz, per un’ esperienza touch più veloce e reattiva.

Il sistema di fotocamere Pro , con le nuove fotocamere ultra‑grandangolo, grandangolo e teleobiettivo, risulta più efficiente. Queste tecnologie aprono nuove, straordinarie possibilità fotografiche prima impensabili su iPhone, come la Fotografia macro con l’ultra-grandangolo e prestazioni 2,2 volte migliori in condizioni di scarsa luminosità. La modalità Notte è inclusa su tutte le fotocamere di entrambi i modelli. I video fanno un enorme passo nel futuro con la modalità Cinema, per splendide transizioni di profondità di campo, video macro, modalità Time-lapse e slow-motion, e prestazioni ancora migliori in condizioni di poca luminosità.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max offrono anche connettività 5G con un maggior numero di bande per una copertura migliore, grandi miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria e una nuova capacità di archiviazione di 1TB. Il rivestimento anteriore è realizzato in Ceramic Shield, che è più resistente di qualsiasi vetro per smartphone.

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: