Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

Photo by Mufid Majnun on Pexels.com

IL CENTRO VACCINALE LASCIA IL BERNINO

Vaccini non più al Berino

Il centro vaccinale di riferimento della zona Valdelsa dell’Asl Toscana sud est trasloca in zona La Fabbrichina a Colle di Val d’Elsa, in via Masson 28. Ultimo giorno di somministrazioni del siero anti-Covid giovedì al palasport del Bernino, venerdì le attività saranno sospese per consentire il trasloco di tutto il materiale.

Da sabato i vaccini verranno effettuati nella nuova sede: per favorire l’accesso al centro vaccinale, vengono indicati il parcheggio pubblico in via Livini e il parcheggio privato Conad, al quale si accede negli orari di apertura con regolare ticket e uscita gratuita attraverso l’esibizione del certificato di avvenuta vaccinazione al bancone del superstore.

“L’Asl Toscana sud est ringrazia l’amministrazione comunale di Poggibonsi e la società che gestisce gli impianti del Bernino, la Virtus Buonconvento, per la generosità con cui hanno messo a disposizione in questo periodo il palasport – afferma il direttore generale dell’Azienda sanitaria Antonio D’Urso – consentendo di dedicare uno spazio adeguato in particolare alla popolazione valdelsana nel periodo di maggiore impulso alla vaccinazione diffusa. Allo stesso tempo sottolineo l’attenzione del Comune di Colle di Val d’Elsa nel rispondere alla nostra esigenza di spostamento della sede. La Valdelsa continuerà così ad avere un centro di riferimento per la prosecuzione di una campagna che ha già raggiunto risultati rilevanti, ma deve ancora intercettare chi non ne è stato coinvolto”.

#vaccini #Bernino

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: