I Ray-Ban Stories arrivano in Italia, uno dei primi paesi di lancio insieme a Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Irlanda e Canada. Si potranno scegliere tre modelli (Wayfarer, Meteor e Round) in vari colori e lenti (da sole, chiare, transition e graduate). Si troveranno anche presso punti vendita Luxottica Retail selezionati.
Occhiali smart e social: due fotocamere da 5 megapixel agli apici superiori permettono di scattare foto e registrare video gestibili attraverso la nuova app Facebook View su iOS e Android. Per le operazioni di registrazione e scatto c’è un tastino sull’asta destra, una luce lampeggia intorno alle due fotocamere per avvisare le persone che il dispositivo sta catturando le immagini.
Una volta trasferiti i contenuti dagli occhiali allo smartphone, questi possono essere condivisi su Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, TikTok, Snapchat e le altre app già installate sul telefono. Collegando il Bluetooth allo smartphone è poi possibile anche effettuare o rispondere a telefonate ed ascoltare musica o l’audio di video, senza auricolari.
#smart, #occhiali, #giovani, #generazione,
More Stories
Quale Università o quale lavoro: a Pisa il Salone dello Studente
Al Sant’Anna di Pisa due nuovi corsi di orientamento ‘Stem’ per le ragazze
Mamma e papà no vax, ma gli adolescenti si vogliono vaccinare. La Garante: “Ascoltarli”
Cacciari contro schwa e asterisco: “Il rispetto non passa per una trasformazione artificiale”
Studenti in piazza contro l’esame: “Immaturi siete voi”