rientro

Ritorno in ufficio o scuola, 4 punti da tenere a mente

Per il post vacanze, nel ritorno i ufficio o a scuola si deve ripartire nel modo giusto. E si fa ritagliandosi del tempo per sé, prendendosi cura del proprio corpo e sistemando i propri spazi di casa.

Insomma il modo migliore per affrontare il rientro alla normalità è, come sottolinea una ricerca di ebay, ripartire nel modo giusto e non farsi trovare impreparati. Dall’ordinare la nostra agenda fino a dare un nuovo volto ai nostri spazi, ecco quello che possiamo fare per far fronte al ritorno alla routine nel migliore dei modi:

·       Al via nuovi progetti e buoni propositi: perché non sfruttare settembre per iniziare a dedicarci a quell’attività che da tempo vogliamo fare, ma che abbiamo sempre lasciato nel cassetto? Che sia il trekking o il bricolage, ritagliamoci del tempo da dedicare a un hobby che ci permette di rilassarci

·       Mens sana in corpore sano. Prestiamo attenzione al nostro benessere fisico: che sia una buona camminata all’aria aperta o un corso di yoga, iniziamo a prenderci cura con costanza del nostro corpo, necessario per ridurre ansia e stress. Per farlo, su eBay sono a disposizione una vasta selezione di tutto quello che serve – dalle sneakers, fino alle felpe –  acquistabili utilizzando il codice coupon SCONTIMODA21 che, fino al 26 settembre, permette di avere il 15% di sconto sulle principali categorie di abbigliamento e accessori per lo sport: https://www.ebay.it/b/promozioni-moda/bn_7117769250

Ecco la lista per il ritorno dalle vacanze

·       Creiamo una “to do list” per pianificare al meglio le nostre attività. Che siano semplici appuntamenti o il remind per la mostra che non vogliamo perderci, un’agenda della giornata è quello che ci serve per avere tutto sotto controllo. Riempiamola sia di doveri che di piaceri!

·       Dedichiamoci alle nostre case e ai nostri spazi. Risistemare gli ambienti di casa è fondamentale per ripartire con la giusta carica e aiutarci a combattere lo stress da rientro dalle vacanze, perché ci consente di riportare l’armonia in casa e intorno a noi.

L’ordine esterno, si sa, è in grado di restituire una sensazione interna di pace e relax. Proprio quello che serve per affrontare settembre nel giusto modo. Come fare, allora?

Per prima cosa, iniziamo a mettere da parte quello di cui vogliamo liberarci: in salotto, in cucina e nei nostri armadi, selezioniamo quello che non utilizziamo più e diamogli una nuova vita con eBay. Fino al 31 dicembre, possiamo farlo usufruendo della promozione che riduce le commissioni variabili di vendita al 5%https://pages.ebay.it/Vendi-facile-Spedisci-senza-pensieri/index.html

Una scelta, quella di rivendere su eBay ciò che non si usa più, sempre più attuale tra gli italiani. Basti pensare che al rientro dalle vacanze dello scorso anno sono stati rivenduti su eBay oltre 360mila prodotti, il 24% in più rispetto a settembre 2019. Cosa hanno preferito rivendere gli italiani su eBay?

In cima alla classifica libri di saggistica e narrativaquasi 49mila pezzi quelli rivenduti sul marketplace a settembre dello scorso anno. Seguono ricambi per auto – quasi 18mila –, carte da gioco (oltre 15.500) e fumettioltre 14mila. LombardiaEmilia-Romagna e Lazio, le regioni dove sono stati maggiormente rivenduti prodotti usati.

#ebay, #settembre, #scuola, #vacanze